Login
pagina 25 di 32

"E se il Forum fosse la moderna osteria?"

Argomento libero - Aperto da: Paolo - 15.03.2011 23:29
post visto 37574 volte
#253229 23.08.2013 00:31
Ciao Alessandro!!!lechaim

un fiore a tutte le donne!!!
#253232 23.08.2013 21:37
Un caro Saluto a Nico ed Eric dedicandogli una canzone

http://youtu.be/NOkYCBlbIDo
#253264 27.08.2013 06:59 (Modified: 27.08.2013 07:15 by Paolo)
Il ritocco finale che rende reale tutto... oppure pensano ...che fa cagare?

http://youtu.be/c4tG0bd4jfQ
#253337 01.09.2013 12:35
perdonate l'intrusione, volevo creare una discussione ad Hoc ma non ho capito come fare. Il titolo di questa mi sembrava divertente è anche interessante e allora vi scrivo qui.

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio Minervini e sono un giornalista/pubblicista.

Da anni mi occupo di arte prima come artista ed organizzatore di concorsi e manifestazioni poi come giornalista
.Ho da qualche mese aperto un Blog che pian pianino sta prendendo forma.

Oltre all'Arte e agli artisti mi interessa il rapporto tra artisti e Internet sia come promozione e auto-promozione degli artisti stessi sia come luogo di relazioni tra interessi comuni. Penso che Internet stia (sopratutto all'estero) cambiando radicalmente i rapporti tra le figure del mondo dell'arte.

Ho da poco conosciuto questo sito e il suo forum. Leggendolo l'ho visto molto vivace e frequentato.
Vi scrivo perchè mi piacerebbe recensire degli artisti e inserirli nel mio Blog il tutto assolutamente gratuitamente.
Ne avete voglia?
Non mi arrogo nessun diritto ne particolare competenza ma mi propongo solo come semplice “spettatore informato”

Ricapitolando: per chi volesse una recensione assolutamente sincera e agratuita ( da poter utilizzare dove vorrete) può inviarmi 3/5 immagini (al massimo) che pesino max 8MB in totale
e in più 10 righe di biografia e 10/15 righe di descrizione delle opere. Il tutto accompagnata da queste righe (alla fine della Mail) :

"Autorizzo Antonio Minervini ad utilizzare questi materiali (immagini e testi) per la pubblicazione con qualsiasi mezzo stampa, video, audio e uso web"

Spero possa interessarvi e vi saluto in attesa, spero, di poter ricevere le immagini delle vostre opere.

In ogni modo vi auguro sopratutto buon lavoro.

Mail: antonio.minervini@gmail.com
Blog: www.antoniominervini.com

#253359 02.09.2013 22:03
[10 PASSI PER GUADAGNARE SOLDI FACENDO L’ARTISTA

http://youtu.be/aKojZcmnIjc

Ciao Antonio piacere e benvenuto !!

#253488 08.09.2013 09:48 (Modified: 08.09.2013 09:50 by Paolo)
Colpo ....che bene che canta Irene heart :
#253491 08.09.2013 11:04
Irene Guglielmi
#255983 03.01.2014 01:14
Zum Zum zum...zum....zum... Arte?Artisti? Politica?politici? amicizia?Amici? Domande?Risposte? Virtuale?Reale? Ci siete?non ci siete? La barca?E la stessa? La famiglia?Vacilla? Il cuore?Si perde? Chi legge?Chi ha letto? Si capisce?Perfetto? Sono io?In diffetto? Per scrivere? per leggere? E qui in ultimo non farti adesso domande.. O te ne fai? Zum...zum..zum...zum...zum
#255988 03.01.2014 12:37

Ciao Paolino!!

Le domande son le stesse e le risposte me le tengo. Le osterie son morte ed un forum-osteria non è un granchè in confronto..manca il crinto, manca il vino caldo, manca la buona disposizione...ah non c'è paragone con l'osteria!!

#256027 05.01.2014 00:13
Marina!!!!buon anno che piacere una voce amica in questo deserto di filosofi ,senza un goccio d emtusiamoo nel provar ad esser amici,pur con idee diverse...poi non trovo più come prima i forum e non rispondo in tempo... L osteria con personaggi diversificati da circostanze di vita vissuta con carismi che trapelavano dal loro stare anche zitti con il bicchiere appoggiato sul tavolo non esisteranno più ...ce solo il vociare starnazzante di uomini e donne ormai spuri e copie di se stessi medesimi fotocopiati in massa rigorosamente con il bicchiere in mano in pose da miliardari appena tornati...poi da dove non si sa..in questa vita da internet l anima poi si intristisce a guardare i vuoti delle amicizie virtuali perdute..dove siete amici miei..solo senza bacchetta magica mi avete lasciato..ma il mio cuore e grande e se un giorno riuscirò .colmero...anche i vostri bicchieri..se mi avanzerà vino!! Buon Anno a tutti viva l amicizia e l allegria!!
politica editoriale note legali FAQ chi siamo pubblicizzati servizi

Copyright © 2013 EQUILIBRIARTE All Rights Reserved