Login
pagina 1 di 1

"Nuovo sito per promuovere le opere"

Gallerie, Aste, Mercato - Aperto da: - 23.05.2012 16:46
post visto 1388 volte
#240347 23.05.2012 16:46
Buongiorno a tutti,

Ho iniziato questo sito per promuovere un amico pittore (http://pierreachiary.mostravirtuale.eu) ed ho poì deciso di renderlo accessibile a tutti.

Il sito si presenta con un'interfaccia che riproduce nel browser una sala mostra in cui i visitatori possono navigare ed ammirare le opere riprodotte, rispettando le proporzioni originali come se fossero esposte in una vera mostra (funziona anche su i-phone, i-pad, tablet/cell con android, ecc...)

Funziona anche come virtual-exhibition.eu, expositionvirtuelle.eu e exposicionvirtual.eu.

Mostravirtuale.EU realizza la mostra e richiede esclusivamente un canone di affitto e NON richiede commissioni sulle vendite. Eventuali acquirenti potranno contattare

Maggiori informazioni su www.mostravirtuale.eu

Presentazione video
https://www.youtube.com/watch?v=JdHc6HAHQvA

#240350 23.05.2012 17:16
sorvolando sul numero di visite del vostro spazio, e sul tipo di spazio che proponete, non che sia proprio carino venire a promuovere un sito d'arte su di un altro sito d'arte, senza chiedere neppure il permesso di farlo...
non trovate?
#240363 24.05.2012 09:40
Chiedo scusa se ritenete offensivo aver parlato del mio sito nel vostro forum.
Non avevo visto la vostra sezione Gallerie e stavo cercando forum di arte. Il vostro mi è sembra carino e attivo, ragione per la quale mi sono iscritto, pensando di non farvi alcuna concorrenza parlando del mio sito.
Cancellate pure il mio post e spero mi perdonerete.

#240365 24.05.2012 10:01
"realizza la mostra e richiede esclusivamente un canone di affitto e NON richiede commissioni sulle vendite."

:-))

rotfl rotfl
Utente disattivato
#240373 24.05.2012 13:26
Io sono molto tollerante, ma davvero, non se ne può più...
politica editoriale note legali FAQ chi siamo pubblicizzati servizi

Copyright © 2013 EQUILIBRIARTE All Rights Reserved