Login
pagina 2 di 2

"ormai come una città fantasma"

Tecniche per l'arte - Aperto da: Giuseppe - 15.06.2017 15:32
post visto 901 volte
Utente disattivato
#268444 20.06.2017 12:46
Il fatto che pubblichino articoli a nastro cosa puo' significare ... che tutto procede al meglio? Sarebbe forte se non si fossero accorti di nulla perche' troppo presi nella competizione di buttar su articoli!
#268455 20.06.2017 16:51

“questo sito non fa una lira e non produce reddito ”
Penso pure io la stessa cosa. Anni fa io ed un paio di amici avevamo tentato l'avventura con un portale d'arte, forse qualcuno lo ricorderà pure, si chiamava xseven.it. All'inizio eravamo fiduciosi che col tempo il sito sarebbe cresciuto e avrebbe portato qualche soldino, ma poi gli altri mi hanno abbandonato ed io non ce l'ho fatta a mandarlo avanti da solo. Sempre preso a risolvere problemi ad un certo punto ho iniziato a fregarmene ed ho finito per abbandonarlo, pagavo solo il dominio e non rispondevo più alle richieste di nessuno, erano diventate una vera tortura. Quindi se non entrano soldini posso benissimo comprendere la decisione dell'amministrazione di interessarsi poco al sito ed in particolare alla sezione del forum. Spero però che le cose non stiano messe proprio così male e che qualcosa si faccia.
Detto ciò, sempre nella speranza che almeno da parte di noi utenti ci sia ancora un po' d'interesse, io vorrei iniziare a postare qualcosa. Ad inizio febbraio avevo avviato un test sulla resistenza alla luce del  vecchio bruno di garanza maimeri. Avevo realizzato due campioni, uno tenuto esposto alla normale illuminazione di un interno e l'altro alla diretta illuminazione della luce solare. Non appena mi sarà possibile scatterò delle foto ai due campioni ed esporrò i risultati.
P.S. Spero che Mimmo si iscrivi di nuovo, senza di lui il forum resterebbe comunque menomato.

#268456 20.06.2017 16:54

Bah..io credo che quella sia un'attivita' individuale dei curatori che hanno accesso diretto al portale e di conseguenza pubblicano i loro articoli in maniera autonoma, piu' che una gestione unica a monte.
Ipotizzo ovviamente...non ne ho idea....ma gestire tutto e non il forum sarebbe una scelta molto singolare.

Utente disattivato
#268468 21.06.2017 14:27
Il guaio e ' che pure fabercolor sembra non elargire piu la sua preziosa sapienza .
#268515 22.06.2017 10:30

se continuano a pubblicare è perchè continuano a guadagnare con le utenze pro 
Vista la strafottenza se davvero il sito non portasse nessun introito non pubblicherebbero nulla.
Semplicemente han deciso di abbandonare quel che riguarda la comunicazione pubblica tra utenti (forum e commenti), ma mica da ora. 

più che altro uno di questi giorni mi aspetto di non trovare più nulla perchè spianano il database e buonanotte a utenti e contenuti.

a tal proposito, faccio un appello:
Visto il rischio di restare "isolati" gli uni dagli altri, se vi va mandatemi un vostro indirizzo email/contatto facebook via messaggio privato.
Non è escluso che con alcuni utenti si organizzi qualcosina (siamo ancora ad un embrione di idea) ed eventualmente ci piacerebbe farvelo sapere.

ah, ovviamente NON scrivete nessun indirizzo email qua sul forum! :D
Mandate via MP

Utente disattivato
#268517 22.06.2017 12:35
Stando cosi le cose - visto che la nave gia' da un po naviga in brutte acque, prima che affondi ,meglio scendere su terra ferma e disattivare . Ringrazio tutti i pittori con cui ho avuto il piacere di scambiare opinioni imparando cose utili.
#268518 22.06.2017 14:00

aggiungo, visto che mi è stato chiesto in privato, che ovviamente il forum ritrovo d'arte è sempre aperto

#268563 25.06.2017 10:58

Ciao Alfio, mi sono iscritta e ti ho scritto anche in privato 

#269289 16.07.2017 16:35

Buon pomeriggio a tutti. Innanzitutto vorrei scusarmi a nome dei gestori del portale per il periodo di abbandono del forum.

Stiamo lavorando ad una versione nuova di equilibri e vorrei capire quanti di voi sarebbero a favore di avere un forum (ovviamente gestito) nel nuovo sito.

Nel frattempo, riprenderemo a gestire il forum per coloro che hanno voglia di fare ancora parte della nostra comunita'.

Speriamo di vedervi presto su equilibri e grazie della pazienza.

politica editoriale note legali FAQ chi siamo pubblicizzati servizi

Copyright © 2013 EQUILIBRIARTE All Rights Reserved