groups: Introspezione : Già proviamo oggi, magari ci riesce dopo mesi...

#9116 - 03/06/2009 08:15 PM
-"per ultimi argomenti aperti."

-"però L. ho notato che i gruppi in prima pagina non hanno argomenti così aggiornati...
strano"

-"prova ad aprire un argomento nuovo in introspezione...tipo oggi niente link blu...solo viola
e vedi se guadagni la home page.... "

Grazie.
Ora provo, ma non credo funzionerà.
Son contenta però di regalarvi un sorriso ogni tanto. (sorriso)
#9117 - 03/06/2009 08:27 PM
No, mannaggia... non funziona proprio...
Pazienza.

(sorriso)
#9138 - 03/07/2009 02:40 PM
Who's Clea?
clea
#9143 - 03/07/2009 03:02 PM
http://www.equilibriarte.org/group/introspezione/forum/363
Ricordo che ad Igor de Marchi è stato disattivato il profilo l'anno scorso per non aver scritto il suo cognome qui su Equilibri, malgrado questo comparisse nel suo sito, sito che aveva "linkato" appunto nel profilo stesso.
Igor ha dovuto iscriversi di nuovo, perdendo tutti i contenuti del vecchio profilo sparito.
Davvero non compresi il motivo di tale azione nei confronti proprio di Igor, che mai ha dato problemi a nessuno.
Comunque accettammo in silenzio il provvedimento, in quanto previsto dalle norme del sito.

Bene, ora ce ne son tanti che si iscrivono e che scrivono nel forum con nomi strani, ma c'è un cavillo in più inserito: se i moderatori sanno chi è "l'eroe mascherato" (dai che gioco, mica possiamo prenderci sempre troppo sul serio) questi può anche rimanere iscritto come "Pinco Pallino".
Mi sta bene, il sito non è il mio, dunque non mi pongo il problema. Però, e questo per spiegare le "risatine" nella discussione qui sopra "linkata", mi sono presa la briga di divertirmi a cercare nomignoli curiosi, quelli che un tempo si chiamavano "nomi d'arte", un po' particolari.
Tipo Clea (non me ne voglia ora Clea).

Dal forum, domanda utente e relativa risposta moderatore:

- perché i moderatori lasciano passare delle cose sui forum a mio avviso abbastanza gravi...e altre meno importanti(sempre a mio avviso s'intende)no...

-moltissimo dipende dalla nostra presenza in rete, dagli altri impegni, da eventuali segnalazioni e compagnia bella.
#9144 - 03/07/2009 03:04 PM
... ah, dimenticavo: non ci interessa stare nella home... eheh...
Solo che "soffriamo di manie di persecuzione"... (occhiolino, la faccina non la metto perché le mie pare dian fastidio).
#9177 - 03/08/2009 07:06 PM
Non ho capito niente di questa discussione, ci sto da poco su questo sito.
A me pare un'idea favolosa perche'mette in contatto artisi galleristi appassionati ect.
I siti che ho visitato finora sono solamente parcheggi dove non puoi intervenire nessuno parla, nessuno scrive e ogni tanto ti mandano un invito e cento euro da pagare.
Mi pare che qui si faccia piu'cultura ed in maniera abbastanza libera.
#9181 - 03/09/2009 10:56 AM
"Mi pare che qui si faccia piu'cultura ed in maniera abbastanza libera. "

... ehm... intendi nel nostro gruppo?

"Non ho capito niente di questa discussione, ci sto da poco su questo sito. "

Ecco... ti capisco, Angela.
In realtà questa era solo una prova... tecnica.
#9442 - 05/07/2009 02:14 AM
http://www.equilibriarte.org/theblogs/post/17933
#10509 - 10/13/2010 09:15 PM
http://www.equilibriarte.org/baustelle

Only the members of the group Introspezione can write in this forum.